L’assemblea degli attivisti di PdCI, Rifondazione Comunista, Sinistra Democratica, Verdi e di simpatizzanti de “la Sinistra/l’Arcobaleno” di Verona riunitasi recentemente ha ulteriormente ribadito che non ci sono ragioni per le quali si giustifichi il mantenimento della frammentazione della Sinistra in separate organizzazioni politiche.
Unanimemente ha postulato la necessità di avviare e concludere il breve tempo il percorso costitutivo di un nuovo soggetto politico unitario della sinistra italiana. Ha ritenuto opportuno, concordemente con i rispettivi organismi regionali, di istituire un’associazione per “la Sinistra/l’Arcobaleno” che impegni tutti a lavorare unitariamente per favorire e sollecitare il varo del nuovo soggetto politico proposto l’8 ed il 9 dicembre a Roma ed invocato dai militanti e dai simpatizzanti della sinistra diffusa ora non organizzata.
Non c’è più tempo per gli indugi, bisogna correre, bisogna fare in fretta ed il compito degli organismi dirigenti nazionali deve essere quello di attuare prontamente, generosamente ed efficacemente quanto è stato deciso a dicembre.
sabato 16 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento